MOLTO INCINTA

Alison scott, è una donna bella, giovane e ambiziosa, che sogna di diventare giornalista in una importante rete televisiva di intrattenimento e spettacolo.
Ben, invece, vive con quattro amici e conduce ancora una vita sregolata, all'insegna del divertimento più cameratesco, in una casa sgangherata dove c'è addirittura un ring per la boxe, e una piscina infestata da zanzare.
Gli amici con cui vive, sognano di diventare ricchi senza dover lavorare troppo: per questo motivo hanno deciso di lanciare un sito web semipornografico, che racconta i segreti delle star di hollywood.
Ben e alison, pur appartenendo a due mondi diametralmente opposti, si incontrano casualmente in un bar, e finiscono a letto insieme dopo aver alzato un pò il gomito.
Alla fine ognuno se ne va per la sua strada, o almeno cos' dovrebbe finire.
Invece, qualche settimana più tardi, alison telefona a ben e non certo per chiedergli un altro appuntamento: la donna infatti deve semplicemente comunicargli che dopo quella notte passata insieme, è rimasta incinta e che lui sarà padre! ben si trova davanti al classico bivio maschile: prendere la fuga o aiutarla a metter su famiglia.
...

Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann

Genere COMMEDIA
Durata 126 minuti
Nazionalità USA
Anno di produzione 2008
Regista JUDD APATOW

MOLTO INCINTA

Indirizzo

Via Casale 50, Gravina in Puglia (BA) 


Contatti

Email: info@mondo-video.it
Telefono: +39-080-3268497

Collegamenti

Ricerca
Privacy 
Chi siamo

Feedback

Inviaci le tue idee, segnalazioni di bug, suggerimenti! Qualsiasi feedback sarà apprezzato.